I Pezzi di voi

Ho ricevuto, con grande piacere, alcune mail di “amiche” che hanno manifestato il bisogno di esprimere i loro pensieri, gli stati d’animo, le sofferenze, le gioie, il disappunto per alcuni miei scritti. Ho deciso,quindi, di pubblicarli,  per avere con voi un filo diretto, un contatto vero. A meno che non sia esplicitamente indicato, per discrezione, pubblicherò le mail che ricevo in forma anonima. Se volete rendere nota la vostra identità specificatelo e, se volete che io condivida le vostre storie su Facebook taggandovi, scrivete anche il vostro contatto.

Ovviamente, chi mi conosce, sa che difficilmente potrò evitare di dire la mia. Ma immagino che, se scrivete, probabilmente, un po’ desiderate anche un confronto. Presto sarà possibile ricevere commenti anche di chi vorrà lasciare un suo parere, dare un consiglio, fornire un aiuto. Tutto sarà, naturalmente moderato, per evitare che si possa mancare di rispetto o offendere in qualche modo.

Vi avverto: io non sarò sempre d’accordo, anzi, per carattere, spesso non lo sono. Ma sapere che ci siete e volete comunicare con me e con chiunque legga, mi riempie di gioia.

Le vostre email le trovate nel menù laterale, sotto la voce “I PEZZI DI VOI”.

Per un contatto più veloce scrivete a ipezzidivoi@gmail.com

Grazie a chi ha già scritto e aspetto di leggervi presto ed in tanti!

Marisa

 

….Luisa che ama troppo

Anche un uomo

L’altra donna

Violenza in ambulatorio

Voglio essere la prima!