Sinceramente con questa storia che voi donne siete speciali, che solo voi soffrite, che solo voi siete forti avete un pò rotto le scatole. Non avete nulla di speciale e soffrite e ce a fate proprio come tutti. Anche noi uomini conosciamo il dolore, soffriamo e meritiamo rispetto e comprensione.
Le donne possono anche ferire gli uomini ed essere stronze proprio come loro, invece fate sempre le vittime indifese e volete solo essere comprese e ammirate. Io ho sofferto per colpa delle donne e so che non sono tutte sante o eroine come vuoi far credere. Basta con questo vittimismo! Mi dispiace, ma non sono d’accordo con te.
Manuele
Caro Manuele, devono proprio averti fatto tanto male! E sinceramente mi dispiace tanto… Vedi, io non credo che solo le donne soffrano o che siano sempre vittime, l’ho sostenuto tante volte e ho dedicato perfino un articolo al dolore degli uomini (ti allego link di seguito). Semplicemente è naturale che io scriva “da donna”, che esprima il punto di vista femminile, perchè quello sono: femmina! Magari mandami qualcosa che comunichi lo stato d’animo di un uomo ed io sarò felice di pubblicarlo, come ho già atto con altri amici.
Con simpatia… comunque!
Marisa
http://www.marisacalvitto.it/2016/07/18/anche-un-uomo/