Anche un uomo

Sinceramente con questa storia che voi donne siete speciali, che solo voi soffrite, che solo voi siete forti avete un pò rotto le scatole. Non avete nulla di speciale e soffrite e ce a fate proprio come tutti. Anche noi uomini conosciamo il dolore, soffriamo e meritiamo rispetto e comprensione.

Le donne possono anche ferire gli uomini ed essere stronze proprio come loro, invece fate sempre le vittime indifese e volete solo essere comprese e ammirate. Io ho sofferto per colpa delle donne e so che non sono tutte sante o eroine come vuoi far credere. Basta con questo vittimismo! Mi dispiace, ma non sono d’accordo con te.

Manuele

 

 

 

Un commento su “Anche un uomo”

  1. Caro Manuele, devono proprio averti fatto tanto male! E sinceramente mi dispiace tanto… Vedi, io non credo che solo le donne soffrano o che siano sempre vittime, l’ho sostenuto tante volte e ho dedicato perfino un articolo al dolore degli uomini (ti allego link di seguito). Semplicemente è naturale che io scriva “da donna”, che esprima il punto di vista femminile, perchè quello sono: femmina! Magari mandami qualcosa che comunichi lo stato d’animo di un uomo ed io sarò felice di pubblicarlo, come ho già atto con altri amici.
    Con simpatia… comunque!
    Marisa
    http://www.marisacalvitto.it/2016/07/18/anche-un-uomo/

Lascia un tuo pensiero!