Voglio essere la prima!

Ciao Marisa.
Ma perché non riesco mai ad essere la prima nel cuore di qualcuno? Perché non posso mai avere la sensazione di essere amata più di tutto e di tutti?
Ho 20 anni e due fratelli. Un maschio più grande di me, che è il preferito di mamma e una sorella più piccola, di 10 anni che è la preferita di papà.
Ho avuto tre storie più serie e i miei fidanzati o preferivano gli amici, o il calcetto o uno perfino la sua ex che poi è tornata e ci ha fatto lasciare.
La mia migliore amica non è solo mia, ma ha anche un’altra amica di cui sono un po’ gelosa. Insomma io non mi sento davvero importante per nessuno.
Posso fare tutto quello che gli altri vogliono, ma non riesco a farmi amare prima di ogni cosa come vorrei io.
Vengo sempre dopo qualcuno.
Spero un giorno di trovare un uomo che mi ami più di ogni cosa al mondo, che mi faccia sentire importante, che mi faccia sentire necessaria per la sua vita.
Scusa lo sfogo, ma ho visto la tua rubrica e ho pensato che almeno qui potevo sfogarmi. Grazie
Nika 97

 

 

Un commento su “Voglio essere la prima!”

  1. Ciao Nika97!
    Innanzitutto non scusarti, anzi grazie perché dopo tanto tempo sento di nuovo la vostra “voce”. Mi dispiace, però, che la tua voce sia un po’ triste…
    Vorrei evitare di dirti che sei ancora giovane e che le cose cambieranno, perché credo che sia tanto irritante sentirsi dire cose del genere. Invece, voglio dirti che per certi versi ti capisco. Capisco la tua frustrazione e il fatto che tu possa sentirti avvilita per il fatto di non percepire intorno a te l’amore di cui hai bisogno. Però, se posso darti un consiglio, vorrei che tu cominciassi a non fare più niente per “farti amare”, che cominci a rilassarti e ad essere te stessa, riuscendo a volerti bene davvero tu per prima. Mi dici poco di te, ma ho la sensazione che tu abbia bisogno di conferme dall’esterno, quando invece dovresti amarti tanto tanto tu prima degli altri. Sono certa che puoi trovare mille motivi per volerti bene, per avere stima e fiducia in te stessa! Io per prima so che non è affatto facile: ci provo da una vita! Ma comincia a provarci anche tu: hai meno della metà dei miei anni e potresti ottenere risultati meravigliosi! Il resto, vedrai, arriverà di conseguenza!!!
    Ti abbraccio forte!
    Marisa

Lascia un tuo pensiero!